Siti, Portali e Comunicazione Web

Siti, portali e comunicazione web

Engage è oggi fra i pochi soggetti che interpretano il web in maniera davvero nuova e fortemente innovativa, avendo ormai da tempo superato la definizione di “web agency” e il paradigma della “realizzazione di siti web”.

Engage non solo “fa siti internet”: ma realizza luoghi di incontro, piattaforme di business, strumenti di lavoro e di socializzazione, vetrine virtuali caratterizzate da funzionalità avanzate e da un impatto grafico senza compromessi, sistemi di interazione e integrazione fra dati e persone, fra persone e dati.

Le società ed i relativi modelli di sviluppo stanno cambiando sempre più velocemente, e le esigenze si muovono di pari passo: serve un’automazione più completa dei siti, ad esempio per tenere aggiornati i propri feed e inviare automaticamente le notifiche delle news, un supporto sempre più assiduo alle tecnologie FriendFeed e OpenID, un uso della geolocalizzazione intelligente e funzionale e, nel contempo, rispettoso della privacy degli utenti. E molto altro ancora.

Insomma, quello che per molti competitor è un punto di arrivo, per noi è solo un trampolino di lancio verso un nuovo modo di fare comunicazione, business, marketing e servizi sul web.



PARTNERSHIP & MEMBERSHIP